English

L’albergo è ospitato in un’elegante villa di campagna, situata nella zona tipica dei Castelli Romani e circondata da panorami mozzafiato. Il bel parco comprende una suggestiva pineta, dalla quale si gode un’amplissima e straordinaria vista sui vigneti di proprietà, i Colli Albani, la città di Roma e il mare in lontananza. L’incantevole piscina esterna, attrezzata con lettini e ombrelloni, è immersa in un giardino mediterraneo punteggiato da olivi e cipressi ed è contornata da grandi spazi erbosi con cespugli fioriti, roseti e un campo da tennis in erba sintetica. Parcheggio e WiFi sono gratuiti.
L’ area della reception e della sala colazione è caratterizzata da un pavimento in cotto e da un arredamento con finiture di pregio in legno e pietra. Le camere climatizzate sono dotate di pavimenti in parquet e grandi terrazze porticate che regalano stupende viste panoramiche. Durante la bella stagione potrete rilassarvi degustando il vino della struttura.
La mattina viene offerta una ricca e varia colazione a buffet che comprende anche piatti preparati al momento come omelette, uova strapazzate, crêpes e pancake.

Arrivo: 13:00 – 21:00
Partenza: 8:00 – 11:00

La piscina è aperta dal 1 maggio al 30 settembre

 

SERVIZI

Terrazza panoramica Colazione a buffet
Giardino mediterraneo Parcheggio gratuito
Piscina all’aperto stagionale Connessione WiFi gratuita
Ombrelloni e lettini Aria condizionata
Campo da tennis Struttura interamente non fumatori
Suite nuziale Lingue parlate: italiano, inglese

Piscina panoramica

Suite

Suite

Area piscina

Matrimoniale Superior

Suite

Matrimoniale Superior

Tripla

Tripla

Piscina panoramica

Junior Suite

Junior Suite

Junior Suite

Junior Suite

Area piscina

Appartamento mansardato

Appartamento mansardato

Appartamento mansardato

Pagina successiva